Concorso “Tira fuori i colori”: crea il fazzolettone del nuovo gruppo
È giunto il momento di diventare tutti protagonisti nel primo grande passo verso la creazione del nostro nuovo gruppo!
Qual è la cosa che ci identifica a prima vista come gruppo? Il FAZZOLETTONE naturalmente.
I colori e l’aspetto del fazzolettone dicono chi siamo agli altri e possono avere un significato per la nostra storia, per questo vogliamo che la scelta del nuovo fazzolettone sia una decisione che tutti i membri dei due gruppi di Pietra Ligure e Tovo San Giacomo prenderanno insieme, aiutati dai genitori, dagli ex scout e scout di altri gruppi.
Ecco perché è stato indetto un CONTEST per il FAZZOLETTONE!!
Dal 10 Aprile all’ 8 Maggio possono essere presentati i progetti per il nuovo fazzolettone su stoffa o cartoncino e secondo le modalità che potete trovare nel Regolamento del Contest TIRA FUORI I COLORI.
Dal 9 al 22 Maggio i progetti saranno esposti nelle nostre sedi di modo che tutti possano vederli e dal 23 al 27 Maggio una giuria selezionata li valuterà e sceglierà i fazzolettoni finalisti.
I giorni 28 e 29 Maggio si terranno le VOTAZIONI del FAZZOLETTONE, ovvero in questi due giorni tutti i soci, gli ex soci, gli scout di altri gruppi e i genitori saranno chiamati a votare per il loro progetto preferito.
Il fazzolettone vincitore, ovvero il NOSTRO NUOVO FAZZOLETTONE sarà poi presentato alla festa di gruppo di fine anno!
E allora, cosa state aspettando? Correte a progettare!
I dettagli e le regole per la presentazione dei progetti, lo svolgimento del contest e le modalità della votazione finale sono reperibili nel Regolamento del Contest, per ogni altra informazione non esitate a chiedere ai capi delle comunità capi di Pietra Ligure e Tovo san Giacomo o scriveteci.